Translate

sabato, gennaio 30, 2016

"Anna Magnani. Biografia di una donna" di Matteo Persica (Odoya)


Dal 28 Gennaio 2016 in tutte le librerie

Responsabile comunicazione/promozione:
Francesca Piggianelli
Telefono: +39 3396477847
E-mail: francescapiggianelli@libero.it

"Anna Magnani... quante ne hanno scritte 
sulla Magnani, non è vero? I giornali si 
sono sbizzarriti a proposito delle mie 
collere, si sono occupati di Rossellini, delle 
mie crisi, della mia eccessiva emotività... 
Dalla stampa ho anche appreso di 
essere una trovatella, allevata a forza di 
scappellotti e di umiliazioni, schermita 
da tutti, infelice e scontrosa. Tutte queste 
invenzioni mi fanno semplicemente 
ridere: potrei forse infuriarmi per simili 
sciocchezze? Comunque, ora sono decisa
a ristabilire la verità."

(quarta di copertina del Libro)

Nessun commento: